La Nostra Storia

“Solleviamo il mondo”

La nostra azienda nasce nel 1965 come ditta individuale e con un unico titolare.

L’attività è quella prevalentemente del trasporto di macchinari utensili, grafici e tutti quelli che comportano le lavorazioni meccaniche, cartotecniche, grafiche e industriali.

Con il passare degli anni, l’azienda cresce e, nel 1990, con l’affiancamento del figlio Gianluca, l’azienda prende il via aumentando il parco veicolare e la clientela.

Trasformata in SRL, l’azienda nel 2018, arriva ad avere un parco veicolare composto da 8 autocarri dotati di gru con capacità di sollevamento fino a 35 ton. di cui 4 adibiti a trasporti eccezionali.

4 autoarticolati comprensivi di semirimorchio centinato, semirimorchio centinato ribassato ed allargabile, semirimorchio a vasca per carichi voluminosi ed un semirimorchio ribassato con rampe, 8 carrelli elevatori elettrici con capacità di sollevamento fino a 10 ton. e 8 rimorchi ribassati centinati, pianalati ed allargabili tutti adibiti a trasporti eccezionali.

L’azienda con i suoi 12 dipendenti, è in gradi di soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito della movimentazione, trasporto, imballaggi, sballaggi, carichi, scarichi, riempimento e svuotamento container di tutti i macchinari inerenti all’industria a partire da quella meccanica, grafica, tessile, cartotecnica e a tutti quei settori in cui il sollevamento è richiesto.

©2019 Beggi Autotrasporti - Tutti i diritti riservati. CF e PIVA 08607550962 - Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?